Dal corpo allo spirito
Mercoledì 28 ottobre 2015
dalle 21:00 alle 23:00
Un percorso in tre serate per lasciar andare tensioni e ritrovare te. Durante ogni serata si terrà una breve presentazione del tema e verranno proposte delle esperienze in gruppo per sperimentare le diverse tecniche ed esercitare la consapevolezza. L’obiettivo di questo percorso è aiutare a ritrovare vitalità e benessere nella vita di ogni giorno.
28 ottobre
Il corpo parla il corpo si esprime… partire dal corpo per lasciar andare e migliorare il benessere
18 novembre
Respiro e rilassamento… respirare e rilassare il corpo per una dimensione diversa del vivere
9 dicembre
La meditazione chiave per la pace… accedere al proprio sé profondo attraverso la concentrazione e il silenzio
N.B. Le serate hanno come unico scopo quello della promozione al processo di trasformazione, evoluzione e crescita della coscienza di Sé.
Crescita ed evoluzione personale possono realizzarsi durante le serate grazie alla rielaborazione, la ristrutturazione e l’integrazione costruttiva del significato delle esperienze affiorate durante le regressioni al quale dare un senso e una direzione positiva nella vita attuale.
Le serate non hanno alcuna finalità terapeutica e pertanto il referente non può e non intende in alcun modo sostituirsi alla figura del medico e/o dello psicoterapeuta.
Nel caso di psicopatologie pregresse o di assunzione di psicofarmaci se ne dovrà dare comunicazione almeno 5 giorni prima dell’inizio delle serate, onde poter valutare, insieme, l’opportunità della partecipazione alle serate in oggetto.
Insegnante: Dott.ssa Cinzia Calzolari
Frequenza: 3 serate teorico-pratiche, dalle 21 alle 23
Inizio corso: Mercoledì 28 ottobre (18 novembre, 9 dicembre)
Costo: 30 € + tessera associativa 15 €
N. max partecipanti: 12
Info e prenotazioni: Cinzia 347 6366322 – Gloria 338 3568179
I posti disponibili sono limitati assicurati subito il tuo telefonando al 338 3568179 oppure compilando il seguente modulo di prenotazione.