Il Massaggio Detox Skin & Drain incontra la Riflessologia Plantare

UNO STRAORDINARIO ABBINAMENTO PER UN RIEQUILIBRIO GLOBALE!!!

Il Massaggio Detox Skin & Drain:
Non ci sentiamo a nostro agio: tensioni, sovrappeso, stanchezza cronica, contrazioni muscolari, rigidità articolare, ritenzione liquidi, senso di gonfiore diffuso, difficoltà digestive, pelle secca, stitichezza, adipe addominale, cellulite, rughe, ecc.
Sono necessarie nuove strategie di lavoro corporeo e massoterapico specialistico che possono intervenire in modo efficace e veloce con la capacità di donare benessere, relax, senso di gioia e appartenenza.
Il massaggio Detox è indicato per detossinare, drenare, decongestionare.
Coadiuvante nei trattamenti dimagranti, adipe localizzata, cellulite, ritenzione dei liquidi, addome gonfio.
Il risultato sarà:
– meno tossine
– meno gonfiore
– meno stress
– meno peso
– attivazione del metabolismo
Detossinare il corpo è il primo scalino affinché il corpo abbia la possibilità di eliminare le sostanze di scarto metabolico in eccesso (acidosi) in modo da rigenerarsi e mantenersi in buona salute psico-fisica.

La Riflessologia Plantare
Il trattamento di riflessologia plantare consiste in una sorta di digitopressione in zone riflesse del nostro corpo, e più precisamente nei piedi. Da essi infatti possiamo capire cosa non va nel fisico e digitando le zone corrispondenti ne possiamo regolare il funzionamento.
È un trattamento dolce, che porta rilassatezza al corpo e alla mente e che aiuta la depurazione fisica e il ripristino delle normali funzioni biologiche.
Si possono ottenere risultati stimolanti o calmanti, secondo la necessità; per esempio, si possono stimolare la funzione intestinale, digestiva, la circolazione del sangue, il rafforzamento delle difese immunitarie oppure attenuare un dolore o calmare uno stato di eccitazione nervosa, di affaticamento da stress.

Durata 1 ora e 30 circa
Costo 50 €