Un’esperienza di regressione alle vite passate…
Martedì 10 dicembre
dalle ore 21 alle 23
Durante la serata impareremo a viaggiare nelle vite passate in assoluta sicurezza per fare tesoro delle varie esperienze, per comprendere antichi legami e per iniziare a sciogliere insieme eventuali blocchi o disturbi ad esse collegate.
Si eseguirà in gruppo una meditazione guidata, dove, se ce lo permettiamo, la nostra anima ci aiuterà a comprendere e risolvere una determinata situazione, affinché la nostra vita possa prendere una direzione diversa da quella che sta avendo.
L’incontro è adatto a tutti coloro che vogliono imparare a “viaggiare” nelle proprie vite precedenti, comprendere meglio la propria personalità, i talenti e le passioni, le relazioni interpersonali, gli amori ed evolvere personalmente migliorando il proprio equilibrio interiore.
L’incontro si svolgerà in gruppo, ma ciascuno vivrà l’esperienza individualmente e sarà libero di condividere o meno con gli altri quanto emergerà in seguito all’esercizio.
Ipnologa: dr.ssa Ioana Lida Sabo, psicologo clinico, psicoterapeuta cognitivo comportamentale
Martedì 10 dicembre dalle ore 21 alle 23
Costo: 30 € + tessera associativa 2019-2020 di 15 €
N. max partecipanti: 12
I posti disponibili sono limitati assicurati subito il tuo telefonando al 338 3568179 oppure compilando il seguente modulo di prenotazione.