Un’esperienza di regressione alle vite passate…

Martedì 10 dicembre
dalle ore 21 alle 23

Durante la serata impareremo a viaggiare nelle vite passate in assoluta sicurezza per fare tesoro delle varie esperienze, per comprendere antichi legami e per iniziare a sciogliere insieme eventuali blocchi o disturbi ad esse collegate.
Si eseguirà in gruppo una meditazione guidata, dove, se ce lo permettiamo, la nostra anima ci aiuterà a comprendere e risolvere una determinata situazione, affinché la nostra vita possa prendere una direzione diversa da quella che sta avendo.
L’incontro è adatto a tutti coloro che vogliono imparare a “viaggiare” nelle proprie vite precedenti, comprendere meglio la propria personalità, i talenti e le passioni, le relazioni interpersonali, gli amori ed evolvere personalmente migliorando il proprio equilibrio interiore.
L’incontro si svolgerà in gruppo, ma ciascuno vivrà l’esperienza individualmente e sarà libero di condividere o meno con gli altri quanto emergerà in seguito all’esercizio.

Ipnologa: dr.ssa Ioana Lida Sabo, psicologo clinico, psicoterapeuta cognitivo comportamentale
Martedì 10 dicembre dalle ore 21 alle 23
Costo: 30 € + tessera associativa 2019-2020 di 15 €
N. max partecipanti: 12

I posti disponibili sono limitati assicurati subito il tuo telefonando al 338 3568179 oppure compilando il seguente modulo di prenotazione.





 Iscrivimi alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sugli eventi del centro.

Consenso Trattamento Dati. Ho esaminato la PRIVACY POLICY di questo sito web e acconsento al trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.